space
Logo di Libreria Enrico s.r.l.  
Libreria Enrico srl
COMPRAVENDITA LIBRI NUOVI E USATI PER OGNI TIPO DI SCUOLA, TESTI UNIVERSITARI, LIBRI PER CONCORSI, SAGGISTICA E NARRATIVA, LIBRI PER ACCESSO ALLE FACOLTA' UNIVERSITARIE, LIBRI DI ANTIQUARIATO E MODERNARIATO, CARTOLERIA, ARTICOLI DA REGALO.
Cerca prodotto
Ricerca prodotti  
Novità
Nuovi arrivi a catalogo

Scheda prodotto: 9936244 - OLYMPIA INDAGINE AI GIOCHI ELLENICI PUBLIO AURELIO UN INVESTIGATORE NELL' ANTICA ROMA (VARIA - VARIA).

9936244 - OLYMPIA  INDAGINE AI GIOCHI ELLENICI      PUBLIO AURELIO  UN INVESTIGATORE NELL' ANTICA ROMA
9936244 - OLYMPIA  INDAGINE AI GIOCHI ELLENICI      PUBLIO AURELIO  UN INVESTIGATORE NELL' ANTICA ROMA
OLYMPIA INDAGINE AI GIOCHI ELLENICI PUBLIO AURELIO UN INVESTIGATORE NELL' ANTICA ROMA
Grecia, anno 41 dopo Cristo. Il senatore Publio Aurelio Stazio giunge a Olympia per presentare i puledri della sua amica Pomponia ai Giochi atletici più celebri del mondo. Le gare, però, vengono subito funestate da una serie di lutti: un tifoso accoltellato, un pentatleta sgozzato da un disco tagliente, un velocista trafitto da un giavellotto. Ad essere accusato dei due delitti commessi usando attrezzi da competizione è il discobolo di Corinto, Pirro, che tuttavia si rende subito irreperibile. Per nulla convinto della sua colpevolezza, Publio Aurelio comincia a indagare su altri possibili sospetti. Di fronte al groviglio di morti ammazzati, false piste, doppie e triple verità, il compito per il senatore-detective non si presenta affatto facile.
EAN: 9788878513464
Materia: NARRATIVA
Stato/Formato: CARTONATO
Anno pubblicazione: GENNAIO 1999 I EDIZIONE
Volume: UNICO
Pagine: 263

Condizione: Nuovo;
€ 7,90 
L'articolo è disponibile anche:
Condizione: Usato;
€ 5,29 
Prodotti più visti