Logo di Libreria Enrico s.r.l.
Libreria Enrico srl
COMPRAVENDITA LIBRI NUOVI E USATI PER OGNI TIPO DI SCUOLA, TESTI UNIVERSITARI, LIBRI PER CONCORSI, SAGGISTICA E NARRATIVA, LIBRI PER ACCESSO ALLE FACOLTA' UNIVERSITARIE, LIBRI DI ANTIQUARIATO E MODERNARIATO, CARTOLERIA, ARTICOLI DA REGALO.
Nuovi arrivi a catalogo

Scheda prodotto: 9960264 - LA COMUNICAZIONE PARTECIPATA. NARRARE L'AZIONE PUBBLICA COINVOLGENDO I CITTADINI (LIBRI - UNIVERSITARI).

9960264 - LA COMUNICAZIONE PARTECIPATA. NARRARE L'AZIONE PUBBLICA COINVOLGENDO I CITTADINI
9960264 - LA COMUNICAZIONE PARTECIPATA. NARRARE L'AZIONE PUBBLICA COINVOLGENDO I CITTADINI
LA COMUNICAZIONE PARTECIPATA. NARRARE L'AZIONE PUBBLICA COINVOLGENDO I CITTADINI

DESCRIZIONE DEL LIBRO

GOVERNO "MISURABILE" COME PRESUPPOSTO DI UNA DEMOCRAZIA SOSTANZIALE; LA COMUNICAZIONE PUBBLICA COME STRUMENTO ESSENZIALE PER ATTIVARE PROCESSI PARTECIPATIVI E PER LEGITTIMARE L'AZIONE DEI PUBBLICI POTERI. IN TALE SCENARIO LA COMUNICAZIONE - DIVENUTA UNA FUNZIONE COSTITUTIVA E, INSIEME, UNA POLICY TRASVERSALE DELL'AZIONE PUBBLICA - È IL VEICOLO PER ALIMENTARE CONDIVISIONE DELLE SCELTE PUBBLICHE E PER PROMUOVERE L'AFFERMAZIONE DI UNA AMMINISTRAZIONE PARTECIPATA. QUALITÀ/COMUNICAZIONE/PARTECIPAZIONE RAPPRESENTANO I LATI DI UN TRIANGOLO VIRTUOSO DELLO "STATO RELAZIONALE", DEL QUALE LA COMUNICAZIONE È L'ELEMENTO CHE METTE A SISTEMA E IN CONNESSIONE I DIVERSI ATTORI DELL'ARENA SOCIALE SUI PROBLEMI DI INTERESSE GENERALE E SULLE DINAMICHE DELL'AZIONE DELLE ISTITUZIONI.

EAN: 9788861051812
Anno pubblicazione: MARZO 2014
Sottotitolo: PAGINE 203

Condizione: Nuovo;
€ 19,00 
Prodotti più visti



Potrebbero interessarti anche